Forno combinato per panifici - Digitale
34 Articoli
34 Articoli
Moderno e potente
Ecco come i nostri forni digitali per panetterie e forni combinati supportano le cucine professionali
I forni per panetterie e i forni combinati di GGM Gastro sono veri talenti multifunzionali. Con l'aiuto di questi apparecchi, i gastronomi possono non solo cucinare, cuocere a vapore, grigliare, affumicare, cuocere a bassa temperatura, ma anche cuocere professionalmente. Nell'assortimento di GGM Gastro sono disponibili diversi modelli con controllo digitale.
I forni per panetterie digitali e i forni combinati di GGM Gastro sono appositamente progettati per un uso professionale e commerciale. I gastronomi possono scegliere tra diversi forni per panetterie e forni combinati a seconda delle loro esigenze e selezionare l'apparecchio adatto per la loro attività. Sono disponibili in diverse dimensioni per diverse capacità. Sono disponibili modelli più compatti da tavolo che risparmiano spazio e modelli più grandi a pavimento.
Diverse possibilità di utilizzo per risultati impeccabili
I forni a convezione digitale sono ideali per la preparazione di diversi tipi di dolci. I forni per panetterie e i forni combinati di GGM Gastro sono dotati anche di un sistema di vaporizzazione con diversi livelli di vaporizzazione adatto a diversi piatti. Presso GGM Gastro sono disponibili anche apparecchi con sistema di circolazione dell'aria. Gli apparecchi eccellono in una distribuzione del calore eccellente per ogni funzione.
Attraverso Internet o utilizzando la porta USB, è possibile importare o esportare programmi speciali per pesce, carne, verdure, dolci e altro ancora. Una varietà di programmi diversi può essere salvata in un attimo. Anche diversi timer possono essere facilmente programmati.
La qualità porta al successo
I forni per panetterie digitali e i forni combinati di GGM Gastro sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e sono quindi particolarmente robusti, resistenti e durevoli. Un'isolazione ottimale consente un efficiente utilizzo dell'energia degli apparecchi. Le porte in vetro degli apparecchi sono dotate di doppi vetri. È anche integrata un'illuminazione all'interno dei forni per panetterie e dei forni combinati, in modo da poter monitorare bene il processo di cottura.
Grazie a funzioni come un sistema di assorbimento e scarico del vapore ottimale, un display per il tempo, la temperatura interna, la temperatura di cottura, il display dell'umidità, la funzione di preriscaldamento e raffreddamento e un termostato di sicurezza, è possibile ottenere facilmente risultati eccellenti.
Gli elevati standard di igiene possono essere facilmente rispettati, ad esempio, utilizzando un sistema di lavaggio automatico. La lastra di vetro interna è pieghevole, quindi anche qui è facile da pulire.