Il vostro browser web è obsoleto.

Aggiornate il vostro browser per ottenere maggiore sicurezza, velocità e il miglior comfort su questo sito.

Aggiornare il browser
Macchine per la lucidatura delle posate

Sempre posate splendenti con le lucidatrici per posate

Le lucidatrici per posate di GGM Gastro convincono per la loro efficienza e capacità

Posate lucenti e pulite sui tavoli danno agli ospiti una prima impressione positiva sulla qualità e gli standard di un ristorante. Posate danneggiate o con macchie d'acqua non dovrebbero essere un problema in un locale di alta qualità. Per questo motivo, GGM Gastro offre lucidatrici per posate che donano nuova lucentezza alle posate senza troppa fatica.
A seconda delle dimensioni dell'attività, la gamma di GGM Gastro comprende dispositivi con diverse capacità. Questi pratici aiutanti possono asciugare e lucidare diverse migliaia di posate all'ora. Sono quindi appositamente progettati per un uso professionale e commerciale.
Le unità sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità. Da un lato, ciò le rende visivamente attraenti, dall'altro sono molto robuste e garantiscono una lunga durata.

Pulizia delicata del materiale in un attimo con le lucidatrici per posate

Le lucidatrici per posate di GGM Gastro fanno brillare le posate utilizzando granuli di spiga di mais. I granuli sono ecologici e innocui per l'ambiente. Asciugano, sgrassano e rimuovono lo sporco, ovviamente in modo delicato sul materiale. Se necessario, i granuli possono essere sostituiti senza troppa fatica per soddisfare sempre gli standard igienici dell'attività di ristorazione. I granuli di mais da utilizzare sono naturalmente disponibili anche presso GGM Gastro.
Veloce ed efficiente, il funzionamento particolarmente semplice delle lucidatrici porta a risultati eccellenti. Le posate vengono inserite nella parte superiore della macchina. Qui vengono guidate attraverso i granuli. Poiché le posate sono in continuo movimento, ad esempio i piccoli granuli non si incastrano tra le punte delle forchette. Una lampada UVC particolarmente potente sterilizza le posate e i granuli. Dopo il processo, le posate lucidate vengono espulse dalla parte anteriore della macchina.

Grazie alla semplice operatività, la lucidatrice per posate semplifica i processi di lavoro nel tuo locale

La macchina può essere controllata tramite l'interruttore on/off. La lampada di controllo facilita l'uso efficiente della lucidatrice.
La lucidatrice ha ruote bloccabili. Ciò consente di posizionarla in modo flessibile, ma allo stesso tempo in modo stabile.
La pulizia della lucidatrice è molto semplice. Ciò significa che gli standard igienici dell'attività di ristorazione possono essere facilmente mantenuti.