$t('mail') icon $t('phone') icon
search

Il vostro browser web è obsoleto.

Aggiornate il vostro browser per ottenere maggiore sicurezza, velocità e il miglior comfort su questo sito.

Aggiornare il browser
Porzionatrici

Sempre la giusta quantità con i nostri dosatori di impasto

La qualità dei dosatori di impasto di GGM Gastro garantisce una uniformità affidabile

Chiunque lavori regolarmente grandi quantità di impasto nella propria attività di ristorazione sa che è spesso importante utilizzare porzioni sempre uguali per ottenere risultati ottimali e evitare deviazioni.
Se si fa a occhio, a volte si possono commettere errori. Inoltre, ci vuole molto tempo per formare a mano così tante palline di impasto perfette.
Per questo motivo vengono utilizzati i dosatori di impasto. Garantiscono l'utilizzo di quantità sempre uguali e la formazione di palline ideali.

Quanta pasta deve essere? I nostri dosatori di impasto soddisfano ogni esigenza!

GGM Gastro offre una serie di strumenti per dosare correttamente l'impasto. Macchine per impasto rotondo, macchine per palline di impasto o dosatori di impasto. Sono possibili anche combinazioni, come un dosatore di impasto con una spatola per impasto e il relativo supporto. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere il modello giusto qui.
I dosatori di impasto di GGM Gastro sono realizzati con materiali di alta qualità e sono ottimali per un uso professionale e commerciale. Essendo estremamente robusti e resistenti, questi dosatori di impasto sono dispositivi professionali durevoli che possono resistere a un funzionamento costante.

Dosato in modo preciso e pronto per ulteriori lavorazioni - così facile è il dosatore di impasto

L'uso dei dosatori di impasto è molto semplice. A seconda del modello, può funzionare leggermente diverso. Prima di accenderlo, è possibile impostare il peso con la paletta. Una volta avviata la macchina dosatrice di impasto, l'impasto viene spinto verso l'esterno da un trasportatore a vite. Appena l'impasto tocca la pala, viene attivato un contatto e la lama taglia l'impasto.
Ora entra in gioco la spatola per impasto. La palla tagliata cade nel dispositivo di arrotondamento e viene trasportata verso l'alto tramite un'altra vite. Durante questo processo, l'impasto viene modellato in una palla perfetta. L'impasto può quindi essere messo in un contenitore adatto e raffreddato o lavorato direttamente.
Anche la pulizia è estremamente semplice. A seconda del modello, tutte le parti a contatto con l'impasto possono essere facilmente smontate e liberate dai residui di impasto.
In questo modo, le norme igieniche possono essere perfettamente rispettate e il dosatore di impasto è pronto per l'uso in breve tempo.