Il vostro browser web è obsoleto.

Aggiornate il vostro browser per ottenere maggiore sicurezza, velocità e il miglior comfort su questo sito.

Aggiornare il browser
Lampade riscaldanti

Mantieni il cibo caldo con le nostre lampade termiche

Cucina in modo flessibile con le eleganti lampade termiche di GGM Gastro

È importante mantenere il cibo caldo fino al momento di servirlo, in modo che gli ospiti possano gustare il cibo ordinato a una temperatura confortevole e non freddo o tiepido. A tal fine, GGM Gastro offre nella sua vetrina online diversi apparecchi professionali, come ponti termici, chafing dishes, bagnomarie o lampade termiche.
Per consentire agli ospiti di gustare il cibo come è stato preparato, vengono utilizzate diverse opzioni per mantenerlo caldo. Le lampade termiche di GGM Gastro sono ideali per un uso professionale nel settore della ristorazione e forniscono in modo affidabile calore al cibo posizionato sotto di esse.

Le lampade termiche di GGM Gastro semplificano il processo di cottura

Le lampade termiche possono risparmiare tempo. Forniscono un'ammortizzazione temporale tra la preparazione e il consumo e mantengono delicatamente la qualità del cibo. In questo modo, è possibile preparare menu più grandi passo dopo passo senza che, ad esempio, il contorno si raffreddi mentre la carne è ancora in cottura. Ciò consente una cucina flessibile e un servizio di catering ottimale per gli ospiti.
Le lampade termiche di GGM Gastro possono anche essere combinate con altri apparecchi per mantenere il cibo caldo. Ad esempio, alcuni modelli di ponti termici hanno lampade termiche per ottenere un risultato ancora migliore. In questo modo, i piatti sui piatti vengono riscaldati sia dal basso che dall'alto e allo stesso tempo vengono presentati in modo accattivante.

Rimani caldo con qualità e stile

GGM Gastro offre diverse lampade termiche che differiscono, ad esempio, per materiale e design. Le lampade sono ergonomicamente perfettamente sagomate e sono sia eleganti che funzionali. A seconda del design, hanno un fissaggio a soffitto e una perforazione sul collo della lampada, che serve come protezione contro il surriscaldamento. Con un interruttore on/off, sono facili da usare e possono così emettere calore ai piatti posizionati sotto di esse con un solo tocco di un pulsante.
Chi dà importanza a un aspetto gradevole nel mantenimento del cibo caldo, può ad esempio optare per le lampade termiche in un elegante design retrò - grazie al loro bell'aspetto, sono un valore aggiunto per ogni locale di ristorazione, non solo per la loro funzionalità, ma anche per l'aspetto visivo.