Graduali processi di cottura con i forni a vapore di GGM Gastro
La pratica combinazione di cuocitore a vapore e forno garantisce risultati di prima classe
Le possibilità di preparazione dei piatti nella gastronomia sono spesso altrettanto variegate quanto i piatti stessi. Ad esempio, alcuni piatti vengono migliorati quando vengono cotti delicatamente a vapore, mentre altri quando vengono arrostiti o fritti. L'adattamento alle circostanze individuali del cibo durante la preparazione è talvolta la caratteristica di un ristoratore professionale.
Adatte a diverse applicazioni, così pratici sono i forni a vapore di GGM Gastro
Con i forni a vapore di GGM Gastro, ciò avviene in un attimo. Questi forni sono dispositivi multifunzione che combinano un cuocitore a vapore con un forno. Ciò consente diverse modalità di preparazione, che possono garantire i migliori risultati di qualità.
La cottura ad aria calda non è un problema con il forno a vapore di GGM Gastro. È ideale per la cottura a vapore, il riscaldamento e lo scongelamento dei cibi. Grazie alla funzione timer regolabile, offre massima flessibilità. Dopo l'uso, il liquido può essere facilmente drenato tramite lo scarico al centro nella parte inferiore. La vaschetta di raccolta può essere posizionata sotto il forno a vapore.
Il forno a vapore di GGM Gastro è realizzato con materiali di alta qualità, che grazie alla loro robustezza garantiscono non solo una durata particolarmente lunga, ma contribuiscono anche a una facile pulizia. In questo modo, è possibile soddisfare senza sforzo le condizioni igieniche, che svolgono un ruolo particolarmente importante nel settore della ristorazione.
I forni a vapore di GGM Gastro si distinguono anche per la mobilità e il risparmio di spazio
Il forno a vapore ha un serbatoio d'acqua che può essere facilmente rimosso e riempito. Ciò significa che non è necessario un collegamento fisso all'acqua per far funzionare il forno a vapore. Il forno a vapore di GGM Gastro è facile da trasportare e assolutamente flessibile nell'uso. Questo lo rende la soluzione ideale per l'uso professionale in cucine mobili e catering.
Questo pratico apparecchio combinato combina le funzioni di due apparecchi elettrici in uno, rendendolo adatto a diverse aree di utilizzo. Il cibo viene cotto in modo particolarmente delicato, impressionando gli ospiti per la sua consistenza e il suo sapore insuperabile. Poiché un altro apparecchio, che sarebbe necessario per la cottura a vapore senza il forno a vapore, occuperebbe ulteriore spazio, i forni a vapore di GGM Gastro sono anche soluzioni salvaspazio per cucine professionali.