Distribuzione di calore di prima classe grazie ai nostri ponti termici
Utilizzabili in diversi modi, i ponti termici salvaspazio di GGM Gastro arricchiscono molti spazi gastronomici
Soprattutto nel settore della ristorazione è necessario raffreddare o mantenere caldo il cibo per un periodo più lungo, in modo che possa essere presentato e offerto agli ospiti per un tempo sufficiente.
È necessaria una tecnologia adeguata per garantire che il cibo rimanga sempre alla temperatura ideale.
I ponti termici vengono utilizzati per mantenere i piatti o le bevande caldi e pronti per il servizio per un periodo più lungo. I ponti termici si sono rivelati estremamente pratici ad esempio negli hotel, nei ristoranti e anche nei festival.
Ponti termici di alta qualità per ogni esigenza
GGM Gastro offre ponti termici in versione Premium o ECO e in diverse lunghezze. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere il modello giusto con uno o due livelli. I ponti termici sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e convincono per la loro costruzione robusta e durevole. Inoltre, l'acciaio inossidabile è particolarmente facile da pulire e può quindi essere pulito senza problemi. Anche i detergenti adatti per l'acciaio inossidabile possono essere acquistati presso GGM Gastro.
I ponti termici garantiscono un'ottima generazione e distribuzione del calore, in modo che gli alimenti o le bevande posizionati sotto di essi possano essere portati alla temperatura desiderata in tempi molto brevi e conservati per un periodo più lungo. Gli elementi riscaldanti di alta qualità mantengono il cibo caldo in modo affidabile per diverse ore.
Grazie al loro design, i ponti termici di GGM Gastro sono particolarmente salvaspazio. Combinano una capacità di carico elevata con una distribuzione del calore eccellente, garantendo così un'elevata soddisfazione del cliente. Sono la scelta giusta per ogni ristoratore che desidera mantenere il cibo caldo a livello professionale.
I nostri ponti termici e scaldavivande garantiscono che il cibo o le bevande vengano mantenuti caldi in modo affidabile
Il calore generato viene distribuito verso il basso su tutta la superficie del ponte. Nelle versioni con due ripiani, solo un ripiano viene riscaldato dall'elemento riscaldante. Questo può essere utilizzato ad esempio per mantenere caldo il cibo o la stoviglieria.
GGM Gastro offre anche scaldavivande nel suo negozio online per mantenere il cibo caldo. Questi sono particolarmente adatti per mense, snack bar, servizi di catering e buffet. Lì garantiscono che i piatti vengano mantenuti costantemente caldi. A seconda del design, ciò avviene tramite lampade a infrarossi dirette sui contenitori GN riempiti.