Aria da cucina neutralizzata con le cappa aspiranti al plasma
Approfitta della speciale tecnologia al plasma delle cappe aspiranti al plasma di GGM Gastro
Le cappe aspiranti al plasma funzionano secondo un principio simile alle cappe aspiranti convenzionali. Tuttavia, vengono spesso utilizzate come soluzione speciale quando non è possibile installare un sistema standard di tubi. GGM Gastro offre cappe aspiranti al plasma in diverse dimensioni, in modo che i proprietari di ristoranti possano scegliere quella più adatta al loro locale.
Le cappe aspiranti al plasma di GGM Gastro sono ideali per un uso professionale e commerciale. Vengono ad esempio utilizzate molto spesso in aziende di catering mobile come food truck o servizi di catering mobile, in aziende situate in zone residenziali densamente popolate, in centri commerciali o stazioni ferroviarie o ad esempio durante ristrutturazioni.
Filtra l'aria inquinata in modo affidabile
A differenza dei fornelli convenzionali, l'aria non viene espulsa all'esterno, ma viene filtrata e riportata nella stanza. Grazie alla tecnologia al plasma, gli odori e lo sporco vengono neutralizzati e i germi vengono addirittura uccisi. Le cappe aspiranti al plasma aspirano prima l'aria della cucina. L'aria passa quindi attraverso il filtro per la cattura dei grassi, in modo che nessuna particella di grasso finisca nel reattore al plasma. Il reattore al plasma con fibra di vetro e un filtro elettrostatico pulisce quindi l'aria della cucina rimanente.
Le cappe aspiranti al plasma di GGM Gastro hanno cinque velocità e una velocità turbo. Le cappe aspiranti speciali possono essere controllate tramite un pannello di controllo touch. L'illuminazione a LED con funzione dimmer supporta anche un lavoro piacevole sotto la cappa aspirante al plasma. Sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico e hanno la classe energetica A+.
Alta qualità e particolarmente igieniche - perfette per l'uso gastronomico
Grazie alla produzione in acciaio inossidabile di alta qualità, i fornelli al plasma si distinguono per la loro qualità particolarmente elevata. Il design compatto e estremamente robusto delle unità contribuisce anche a una lunga durata. Gli apparecchi possono essere installati in pochissimo tempo, in pochi minuti. Inoltre, i tubi al plasma sono regolabili in altezza molto facilmente.
Inoltre, le cappe aspiranti al plasma di GGM Gastro convincono con eccellenti standard igienici. Hanno un filtro elettrico postumo auto-pulente. La funzione di post-corsa automatica funziona per circa 15 minuti. L'indicatore di saturazione del filtro degli apparecchi supporta anche un uso igienico. Il filtro per grassi in metallo può essere lavato senza troppa fatica. La pulizia di un modello al plasma di GGM Gastro è quindi particolarmente semplice.